BUONO TRASPORTI PER GLI ALUNNI DELLE SCUOLE SUPERIORI

30 agosto 2018

L’Unione Montana delle Valli dell’Ossola Rende notoche la Regione Piemonte prevede la possibilità di un contributo per il sostegno delle spese sostenute
per l’utilizzo del mezzo di trasporto pubblico da parte degli alunni frequentanti le scuole medie superiori residenti al di sopra dei 600 metri nei comuni montani.
Detta azione non è cumulabile con analoghi interventi economici di sostegno all’acquisto dei titoli di viaggio posti in essere da altri Assessorati della Regione Piemonte o da Amministrazioni pubbliche locali.
Per maggiori informazioni circa le modalità per richiedere il contributo consultare l'avviso allegato.