AVVISO SCADENZA SALDO IMU 2018-ATTIVO SPORTELLO A SERVIZIO DEI CONTRIBUENTI

7 dicembre 2018

Anche per la rata di saldo anno 2018, l’Ufficio Tributi darà il proprio supporto ai contribuenti per il calcolo di IMU e TASI, e la stampa dei modelli di pagamento F24 già compilati.
La scadenza del saldo è fissata per il 17 dicembre, pertanto, per evitare lunghe attese, è necessario attivarsi per tempo.
Per quanti non hanno necessità di supporto specifico è attivo il sistema di calcolo on-line, accedendo dall'home page del Comune e cliccando sul link sottostante che consente l'elaborazione e la stampa del mod F24.
Inoltre per l'anno 2018 è stato attivato presso l'Ufficio Tributi il servizio di calcolo e stampa dei modelli F24 per il saldo dell'IMU 2018.
Il calcolo e l’invio del modello F24 compilato può essere richiesto anche via mail all'indirizzo email: protocollo@comune.bannioanzino.vb.it sarà necessario specificare: nome, cognome e codice fiscale del richiedente.