B & B "La Residenza dello Scoiattolo" **

1 Doccia
Servizi Parcheggio
possibilità ingresso cani
La Residenza dello Scoiattolo si trova nella Frazione di Pontegrande a Bannio Anzino, a poco più di 10 km da Macugnaga, la zona del Monte Rosa.
Un posto adatto agli appassionati dello sci in inverno ed agli escursionisti o semplicemente agli amanti della natura in estate.
La posizione isolata della casa, ma, allo stesso tempo vicina al paese, crea un fascino particolare a cui si aggiunge il calore e la disponibilità di chi accoglie.
Si tratta di una casa singola a 2 piani, la cui facciata è avvolta da un grande glicine. Il primo piano è interamente dedicato al Bed & Breakfast e si compone di 2 camere da letto, 1 doppia con ampia terrazza e vista sul Monte Rosa ed 1 singola.
Vi sono inoltre una zona di passaggio, un bagno a disposizione ed una seconda terrazza-solarium.
Al piano terra si trova la sala per la colazione con camino, cucina ed il secondo bagno con doccia, da condividere con i proprietari.