Seggiovie e Funivie di Macugnaga

www.funiviemacugnaga.com

Sportello Informativo sul Bed & Breakfast

SPORTELLO INFORMATIVO SUL BED & BREAKFAST
L’Assessore al Turismo di Bannio Anzino, Silvia Ruggieri, esperta di microricettività, sarà a disposizione di tutti i cittadini del Comune e della Valle per fornire spiegazioni, dare sostegno e illustrare la legge, le possibilità ed i vantaggi dei B&B.

SPORTELLO INFORMATIVO SUL BED & BREAKFAST
L’Assessore al Turismo di Bannio Anzino, Silvia Ruggieri, esperta di microricettività, sarà a disposizione di tutti i cittadini del Comune e della Valle per fornire spiegazioni, dare sostegno e illustrare la legge, le possibilità ed i vantaggi di questa forma di ricettività famigliare.

Lo sportello sarà aperto tutti i mercoledì dalle 14.00 alle 16.45 e, previo appuntamento, per gli altri giorni. Si accoglieranno quanti vorranno conoscere od approfondire il Bed & Breakfast e saranno benvenuti anche tutti gli altri cittadini del VCO.

contatti cell. 329 2103984
email: silvia_ruggieri@libero.it