Tutte le novità comunali per i cittadini per restare aggiornati.

Notizie Martedì, 20 Febbraio 2024

ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL’ITALIA DA PARTE DEI CITTADINI DELL’UNIONE EUROPEA RESIDENTI IN ITALIA

SI PUBBLICA AVVISO INFORMATIVO RELATIVO ALLA POSSIBILITA' PER I CITTADINI EUROPEI DI ESERCITARE L'OPZIONE DI VOTARE IN ITALIA PER I MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL'ITALIA.

Esplora tutte le novità

Art Bonus! Recupero strutturale cappelle Via Crucis di Bannio.
Notizie Giovedì, 30 Novembre 2023

Art Bonus! Recupero strutturale cappelle Via Crucis di Bannio.

Il Comune di Bannio Anzino ha attivato per l'intervento di Recupero strutturale cappelle della Via Crucis di Bannio il c.d Art Bonus, quale sostegno del mecenatismo a favore del patrimonio culturale, con possibilità di un credito d'i...
Notizie Martedì, 20 Febbraio 2024

Esplora per categoria

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.

Eventi

Tutti gli eventi, le iniziative e i luoghi d’interesse per scoprire e vivere il territorio comunale.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!